L’oscurazione di Megavideo

« Older   Newer »
  Share  
ArgoLinux
view post Posted on 26/6/2009, 21:15




Vi annuncio una breve ma Importante notizia riguardo Megavideo: a quanto pare sembra sia stato oscurato in Italia e non sarà più possibile guardare Film in Streaming. Ho provato ad accederci con diversi proxy esteri e il risultato è che si vedono.

Questo è un brutto segno e mi fa pensare che sia stato oscurato solamente in Italia ( per il momento credo ). Molti parlano di manutenzione dei server di megavideo ma non credo... però tutto è possibile. Se volete provare anche voi usate uno dei tanti proxy come questo: Megavideo Proxy (anzi no, non funziona – è stato disattivato il Javascript!). Vi basta digitare nel campo di testo "www.megavideo.com" e cliccare su Go. A quel punto vi collegherete al sito di megavideo passando per un server straniero. A quel punto vi apparirà miracolosamente il sito di Megavideo.

Addio Streaming ? Non preoccupatevi c'è sempre una soluzione a tutto :)

Alcuni, ad esempio, affermano che sia una balla poiché riescono ad entrare nel sito =) vi consiglio comunque di guardare i film su Filmissimo.it ( che si appresta a diventare il numero 1 in Italia ). Tratto da www.yougeek.it

Uno dei pochi servizi che stimo moltissimo è Megastreaming.tk , un sito web veramente completo che permette di vedere in streaming la totalità dei link megavideo senza alcuna limitazione. Molto spesso lo script, nella sua complessità, funziona solo in parte, oppure non funziona per niente: non vi preoccupate, perché è uno dei migliori siti al mondo per lo streaming! Inoltre, lo staff sta lavorando alla costruzione dello script che permetta anche di scaricare i video!!

Il mio parere sulla chiusura di VedoGratis e sulla Oscurazione di Megavideo in Italia

Io sono nato nel lontano 1995. Nel 1995, negli States, veniva alla luce uno dei primi sistemi operativi completi e funzionanti: Microsoft Windows 95. Come molti sanno e ricordano, quel sistema operativo segnò l’inizio di una nuova era nel mondo informatico. Questo OS, però, aveva un difetto: era a pagamento. Poiché molto spesso veniva venduto insieme al PC stesso, nessuno si sarebbe mai aspettato di pagarlo. Tutt’ora, quel lontano 1995 è ricordato come la nascita della serie di OS più utilizzata in assoluto: Windows. Windows è stato fino a pochi anni fa l’unica alternativa. Dal 2003, però, hanno fatto la loro comparsa nella scena informatica OS diversi: il più famoso, Linux, sta facendo intimorire la software house di Redmond. Così anche per il Warez Linking: i produttori e lo stato fanno la parte della Microsoft, mentre i siti come www.megavideo.com e www.animedb.tv sono Linux…

Sappiamo tutti che esistono tantissimi modi per fregare la finanza. Sul Web e non (ad esempio programmi P2P e IRC) basta cercare: si trova di tutto, senza spendere nemmeno la benzina per arrivare ad un negozio. Per questo motivo, io credo che non si debba fermare lo streaming se poi comunque esistono altri modi per infrangere la legge. Il Warez Linking non è altro che un modo più veloce per accedere a queste fonti inesauribili. Se tra qualche anno la Microsoft si mettesse a censurare i PC facendoci avviare solo gli OS proprietari, si metterebbe contro tutta la community dell’Open Source. Il problema dello streaming è questo: non c’è nessuno dietro pronto a difenderne i cardini. Infatti, quasi la totalità della gente che lo sfrutta non sarebbe mai disposta a difenderlo, perché ha paura delle conseguenze. Quindi, la frase con cui desidero concludere il commento, è la seguente:

Streamer di tutto il mondo, UNITEVI!!



Edited by ArgoLinux - 27/6/2009, 18:46
 
Top
ArgoLinux
view post Posted on 26/6/2009, 21:31




Si mormora che sia solo in manutenzione: in alcune locazioni italiane è possibile accedervi!
Ancona - Funzionante
Matera - Non Funzionante
La Spezia - Non Funzionante
E molte altre... questi dati sono stati raccolti da me sulla chat di Megastreaming Potete chiedere voi stessi QUI magari menzionando Argolinux o chiedendo del moderatore Marco che da Venerdì 27\06\09 è diventato nostro moderatore!!

Edited by ArgoLinux - 27/6/2009, 00:25
 
Top
ArgoLinux
view post Posted on 26/6/2009, 23:28




2009, LA FINE DEL WAREZ?



AnimeDB in manutenzione, Nextube fuori servizio, VedoGratis sequestrato, Megavideo con problemi ai server... viene spontaneo chiedere cosa sta succedendo. La Finanza sta effettivamente facendo pressione sui Server di AnimeDB, che in questo caso non ha nulla a che fare con AnimeDBStreaming (non linko volontariamente) ma non viene creduta dalla finanza. Vedogratis chiuso: annunciato dal TG5 pochi giorni fa... ma tutto ciò non è altro che una delle tante crisi passeggere che il Warez ha subito negli ultimi anni, e da cui è uscito sempre illeso. Io credo che anche stavolta andrà così, se tutti si metteranno d'accordo. D'altronde, è finita l'era del BitTorrent, ma ci lasciassero almeno lo streaming!
 
Top
ArgoLinux
view post Posted on 27/6/2009, 17:42




208.67.222.222 e 208.67.220.220: sono i server DNS da impostare per vedere tranquillamente Megavideo. Andate in Connessioni di Rete e Condivisione e poi su Modifica Impostazioni Scheda nella barra laterale.Cliccate con il tasto destro sulla vostra scheda e selezionate Proprietà. Successivamente, cliccate due volte su Protocollo Internet Versione 4 (TCP\IPv4) e ai server DNS mettete questi qui sopra. Funzionerà non solo Megavideo, ma anche Internet in generale.
 
Top
ArgoLinux
view post Posted on 28/6/2009, 23:46




Mi spiace, Psyko ps2, ma leggi bene =) era scritto precisamente "nel 1995. (PUNTO) Nel 1995, negli states (ecc...)"
 
Top
Psyko ps2
view post Posted on 29/6/2009, 13:31




ma dai skerzavo!
 
Top
ArgoLinux
view post Posted on 29/6/2009, 19:57




SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE tu non scherzavi... LEGGI =)=)=)=)
 
Top
6 replies since 26/6/2009, 21:15   1880 views
  Share