Canis Canem Edit, ha dei segreti?

« Older   Newer »
  Share  
Psyko ps2
icon2  view post Posted on 28/6/2009, 19:58




chiedo ad ArgoLinux e agli utenti di partecipare a questa discussione:
se Grand Theft Auto ha cosi tanti segreti , perchè non dovrebbe averli nello stesso modo Canis Canem Edit (anche perchè sono tutti e 2 giochi sviluppati dalla RockStar games!)

p.s.: ArgoLinux il gioco lo vuoi , te lo presto :D
 
Top
ArgoLinux
view post Posted on 28/6/2009, 23:40




Un parere? Non sono lo stesso genere, ma il fatto che mamma rockstar li abbia fatti uscire dallo stesso buco fa pensare che anche Canis Canem Edit abbia dei segreti . Però, c'è anche da dire: Grand Theft è un genere, quello del bullo da strada, che non si presta a segreti.Quelli presenti in San Andreas esistono solo perchè quel gioco doveva essere un horror, e su questo molti sono d'accordo. Zombie, Area 51, Alieni, motoseghe e sedie a rotelle di "Non Aprite Quella Porta"... sono tutti segnali di quanto ha ancora da offrire uno dei migliori giochi mai usciti.
 
Top
Psyko ps2
view post Posted on 29/6/2009, 13:32




si ma se giochi un po a Canis e vai nei posti piu loschi tipo la lavanderia , o il manicomio , di cose strane ce ne sono!
 
Top
Psyko ps2
view post Posted on 6/7/2009, 19:05




Cavolooo!!!!! ieri x la prima volta sono andate in un cimitero abbandonato , ho scavalcato un muro e mi sono ritrovato di fronte ad una grande lapide...ma se ci vado di notte si sentono delle voci! e poi dite ke non ci sono misteri! image
 
Top
ant0n10
view post Posted on 27/2/2011, 10:38




se servono aiuti ditemelo ho finito bully x ben 6 voltye
 
Top
4 replies since 28/6/2009, 19:58   165 views
  Share