Le mod di Windows XP

« Older   Newer »
  Share  
ArgoLinux
view post Posted on 8/7/2009, 16:33




Windows XP, l'OS più famoso al mondo, è stato modificato per essere reso migliore o più veloce. Greifi Grisnach, un programmatore incallito, ha riscritto da solo il codice sorgente di WIn XP in due versioni:
1. Ice Xp, una versione ottimizzata e migliorata per renderla più scattante e pronta agli inconvenienti.

image



2.Faster Xp; qui, il sistema è ridotto all'osso per essere eseguito anche su PC vetusti ed ostici alle nuove installazioni.
I vantaggi? Un XP Professional funzionante al 100% senza spendere un cent e molto più veloce. Ice ha una funzione Post Install strabiliante: in pochi minuti sarete in grado di installare Emule, Bittorrent, Nero, e molto altro senza problemi.
 
Top
Psyko ps2
view post Posted on 8/7/2009, 20:08




io ho fatto tutto il post-install di Ice xp , ma tutta la versione del sistema il mio computer , che tra parentesi fa cagare , non sono riuscito a farla... il mio pc è diventato vekkio!------->image e dal vivo cosi1----->

Adotta anche tu un coglione

 
Top
Dark.Metal.Mat
view post Posted on 8/7/2009, 20:41




Bhe per chi ha gia windows xp proffesional non conviene!
Per chi non ce la bhe! ovvia la risposta.... -_-
 
Top
ArgoLinux
view post Posted on 8/7/2009, 21:48




no, non hai capito. XP da solo è mediocre. ICE lo rende SUPERLATIVO. Arriva ai livelli di windows se7en tranquillamente.
 
Top
Psyko ps2
view post Posted on 9/7/2009, 10:13




si è vero! un amico di mio padre ce l'ha ed è velocissimo , oltre ke ha una skin fighissima!
 
Top
ArgoLinux
view post Posted on 9/7/2009, 10:15




bisogna essere almeno nell'anima un po' hacker, psyko, e tu lo sei :D
 
Top
Psyko ps2
view post Posted on 9/7/2009, 10:16




se è un complimento , grazie!
 
Top
ArgoLinux
view post Posted on 9/7/2009, 10:25




prego =)
 
Top
ma come
view post Posted on 17/11/2014, 21:29




ma come
 
Top
8 replies since 8/7/2009, 16:33   3265 views
  Share